Juventus-Bayer Leverkusen Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus-Bayer Leverkusen streaming
Tifosi Juventus © Getty Images

La Juventus tornerà in campo questa sera. Di scena la seconda giornata dei gironi di Champions League, precisamente il gruppo D. La Vecchia Signora sarà impegnata in casa, all’Allianz Stadium, e ospiterà dalle ore 21:00 di oggi, martedì 1 ottobre, gli ospiti tedeschi del Bayer di Leverkusen. Bianconeri di Maurizio Sarri che sono al momento al secondo posto nel proprio gruppo, a quota 1 punto, dopo il pareggio di due settimane fa al Wanda Metropolitano contro l’Atletico di Madrid (gara terminata con il risultato di due a due). In vetta troviamo invece i russi della Lokomotiv Mosca, con i moscoviti che decisamente a sorpresa hanno superato le “Aspirine” in Germania vincendo uno a due. I campioni d’Italia in carica sembrerebbero i grandi favoriti per la partita di oggi, anche perché i bianconeri devono sfruttare il fatto di giocare fra le mura di casa, senza perdere punti per strada. <<<Juventus, Sarri: “Mandzukic fuori rosa per ora”>>>

Juventus Bayer Leverkusen Voti, Higuain da urlo

JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN 3-0

JUVENTUS – Szczesny 6; Cuadrado 7, Bonucci 6,5, de Ligt 7, Alex Sandro 6; Khedira 6,5 (74′ Bentancur 6), Pjanic 6,5, Matuidi 6,5; Bernardeschi 7 (78′ Ramsey 6), Higuain 7,5 (83′ Dybala sv), Ronaldo 7.

BAYER LEVERKUSEN – Hradecky 6,5; Weiser 5,5, Tah 5, S.Bender 5,5, Wendell 5,5; Aranguiz 6 (80′ Sinkgraven sv), Baumgartlinger 5,5; Havertz 6, Demirbay 5 (46′ Amiri 5), Volland 5,5; Alario 5 (68′ Paulinho 5,5)

MARCATORI: 17′ Higuain, 62′ Bernardeschi, 88′ Ronaldo (J)

AMMONITI: Cuadrado (J), Aranguiz (BL)

https://www.youtube.com/watch?v=Nl1JPI9HtqY

Impostazioni privacy