Juventus e Barcellona in ottimi rapporti, il club blaugrana pronto a una ‘offerta’ incredibile: il top player arriva con lo scambio
I rapporti tra Juventus e Barcellona sono sempre stati ottimi e si sono intensificati nelle ultime stagioni. La scorsa estate, il tutto è stato suggellato dallo scambio Arthur-Pjanic. Uno scambio che dal punto di vista tecnico non ha pagato i dividendi sperati, ma che da quello economico è servito sicuramente alle due società. Ora, potrebbe esserci all’orizzonte un’altra operazione clamorosa e questa volta a farsi avanti con una ‘proposta’ incredibile potrebbe essere il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!
LEGGI ANCHE >>> Dybala ed il segreto svelato con la fidanzata | La rivelazione è scioccante
I blaugrana erano impegnati nello scambio con l’Atletico Madrid tra Saul e Griezmann. Operazione, però, alla fine saltata. Barcellona che vorrebbe liberarsi dell’oneroso ingaggio di Griezmann e per questo si guarda intorno alla ricerca di compratori. La Juventus, stando alla testata catalana ‘Sport’ è interessata. I bianconeri potrebbero puntare sull’ormai noto decreto crescita per pagare l’ingaggio all’attaccante francese. E quanto al costo del suo cartellino, metterebbero sul piatto addirittura tre giocatori per pagare buona parte dell’importo. I nomi sarebbero quelli di Ramsey e Bernardeschi, già accostati ai catalani, più, a sorpresa, proprio quello di Arthur che potrebbe tornare indietro dopo una sola stagione.
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…