Juventus, attacco diretto a Dybala: “Non è un fuoriclasse”

Paulo Dybala è finito nel mirino della critica di Antonio Cassano che non ha risparmiato critiche nei confronti dell’attaccante argentino 

Dybala sta vivendo una stagione sicuramente sottotono rispetto a quanto dimostrato lo scorso anno quando ha vinto il premio di MVP della Serie A. Tante le difficoltà incontrate dall’argentino che è finito anche nel mirino della critica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea in attacco: ritorno clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral via? Dalla Turchia: servono 50 milioni!

Dybala
Dybala (Getty Images) 

Nel corso di una diretta sul canale “Twitch” di Bobo Vieri, Antonio Cassano, ex attaccante, va all’attacco sul calciatore della Juventus: “Dybala? “Non è un campione né un fuoriclasse, non sposta gli equilibri. Ha grandi colpi come li vedo fare a Insigne e come li ho visti a Di Natale, può fare 20 o 40 gol a stagione, ma cambia poco, gli manca sempre qualcosa. Se per nessun allenatore, prima Allegri, poi Sarri e ora Pirlo, è ritenuto non strettamente necessario e se la Juve ha provato a venderlo, io qualche domanda me la faccio. Ho l’impressione che quando gli si mette pressione se la faccia addosso. Chiede 8-10 milioni all’anno? Ma non scherziamo”.

Impostazioni privacy