Juventus-Atletico Madrid, Allegri punterà sul 4-4-2: le ultime in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
JUVE-ATLETICO MADRID, ALLEGRI HA DECISO – La Juventus che affronterà l’Atletico Madrid il prossimo 12 marzo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sarà completamente diversa rispetto a quella vista qualche giorno fa al ‘Wanda Metropolitano’. Il tecnico Allegri – secondo quanto riportato oggi dal quotidiano ‘Tuttosport’ – avrebbe infatti deciso di schierare la sua squadra con il 4-4-2: sulle fasce di centrocampo dovrebbero agire Federico Bernardeschi e dall’altra parte uno tra Joao Cancelo e Douglas Costa, col portoghese in vantaggio al momento.
Intanto c’è da monitorare con attenzione anche la questione panchina in casa Juve visto che, a fine stagione, Massimiliano Allegri potrebbe andare via. Il tecnico di Livorno avrebbe diversi estimatori in Inghilterra e alla fine potrebbe decidere di salutare l’Italia per misurarsi con un nuovo entusiasmante campionato come quello di Premier League. Attenzione, dunque, a questa vicenda e agli eventuali sviluppi relativi al futuro di Max Allegri. >>> ALLEGRI SALUTA LA JUVENTUS?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…