Juventus-Atletico Madrid, Allegri punterà sul 4-4-2!

Juventus-Atletico Madrid, Allegri punterà sul 4-4-2: le ultime in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

JUVE-ATLETICO MADRID, ALLEGRI HA DECISO – La Juventus che affronterà l’Atletico Madrid il prossimo 12 marzo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sarà completamente diversa rispetto a quella vista qualche giorno fa al ‘Wanda Metropolitano’. Il tecnico Allegri – secondo quanto riportato oggi dal quotidiano ‘Tuttosport’ – avrebbe infatti deciso di schierare la sua squadra con il 4-4-2: sulle fasce di centrocampo dovrebbero agire Federico Bernardeschi e dall’altra parte uno tra Joao Cancelo e Douglas Costa, col portoghese in vantaggio al momento.

Mercato Juve, Allegri via a fine stagione?

Intanto c’è da monitorare con attenzione anche la questione panchina in casa Juve visto che, a fine stagione, Massimiliano Allegri potrebbe andare via. Il tecnico di Livorno avrebbe diversi estimatori in Inghilterra e alla fine potrebbe decidere di salutare l’Italia per misurarsi con un nuovo entusiasmante campionato come quello di Premier League. Attenzione, dunque, a questa vicenda e agli eventuali sviluppi relativi al futuro di Max Allegri. >>> ALLEGRI SALUTA LA JUVENTUS? 

Impostazioni privacy