In panchina durante Juventus-Atalanta, Alejandro Gomez poco prima dell’inizio della sfida ha cantato l’inno bianconero che è stato diffuso dallo speaker dello stadio.
Sta facendo il giro del web il video del ‘Papu’ Gomez che canta l’inno della Juventus a pochi minuti dall’inizio della partita tra i campioni d’Italia in carica e l’Atalanta. L’argentino è stato pizzicato da una telecamera che lo puntava prima del fischio d’inizio. Un video che ha scatenato i commenti dei tifosi sui social. Da una parte i fan bianconeri che sperano in un suo arrivo alla corte di Pirlo, dall’altra i nerazzurri che non hanno apprezzato la scelta del numero 10 della squadra di Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-ATALANTA, CHE ERRORE DI MORATA – VIDEO
Quello che è certo è che il nazionale argentino lascerà l’Atalanta durante la prossima sessione di calciomercato con diverse squadre interessate al suo cartellino. Nelle ultime ore si starebbero facendo avanti Inter e Milan con le due milanesi che hanno fiutato l’affare. I rossoneri potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Mattia Caldara con il difensore che al momento è in prestito nella squadra orobica.
LEGGI ANCHE >>> GOMEZ RACCONTA DI ILICIC
A sorpresa Gomez è entrato poi in campo nel secondo tempo trovando spazio al posto di un deludente Pessina, mentre tutto rientrato per quello che riguarda Ilicic.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…