Juventus-Atalanta, Gomez pizzicato: canta l’inno bianconero – VIDEO

In panchina durante Juventus-Atalanta, Alejandro Gomez poco prima dell’inizio della sfida ha cantato l’inno bianconero che è stato diffuso dallo speaker dello stadio.

Gomez inno Juventus
Gomez

Juventus-Atalanta, Gomez canta l’inno

Sta facendo il giro del web il video del ‘Papu’ Gomez che canta l’inno della Juventus a pochi minuti dall’inizio della partita tra i campioni d’Italia in carica e l’Atalanta. L’argentino è stato pizzicato da una telecamera che lo puntava prima del fischio d’inizio. Un video che ha scatenato i commenti dei tifosi sui social. Da una parte i fan bianconeri che sperano in un suo arrivo alla corte di Pirlo, dall’altra i nerazzurri che non hanno apprezzato la scelta del numero 10 della squadra di Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-ATALANTA, CHE ERRORE DI MORATA – VIDEO

Gomez Atalanta, addio certo a gennaio

Quello che è certo è che il nazionale argentino lascerà l’Atalanta durante la prossima sessione di calciomercato con diverse squadre interessate al suo cartellino. Nelle ultime ore si starebbero facendo avanti Inter e Milan con le due milanesi che hanno fiutato l’affare. I rossoneri potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Mattia Caldara con il difensore che al momento è in prestito nella squadra orobica.

LEGGI ANCHE >>> GOMEZ RACCONTA DI ILICIC

Futuro Gomez
Gomez (Getty Images)

A sorpresa Gomez è entrato poi in campo nel secondo tempo trovando spazio al posto di un deludente Pessina, mentre tutto rientrato per quello che riguarda Ilicic.