JUVENTUS, SANZIONE IN ARRIVO PER ALCUNI CALCIATORI. COSA HANNO FATTO – Buone notizie in casa Juventus. Dopo l’esito del secondo giro dei tamponi anti Covid sono arrivati i risultati: tutti negativi i giocatori e i membri dello staff che negli ultimi giorni si erano isolati nella bolla del J Hotel. Finisce quindi l’isolamento per i bianconeri che ora potranno tornare nelle proprie case, mentre chi è stato convocato in Nazionale può raggiungere i rispettivi ritiri. Così faranno, tra gli altri, anche Bonucci e Chiellini, rimasti a Torino e ora attesi a Coverciano.
Discorso diverso per altri giocatori che già nei giorni scorsi avevano violato l’isolamento perché chiamati all’estero dalle proprie nazionali. Tra questi anche Ronaldo, Dybala e Bentancur, mentre Demiral e Buffon hanno deciso di passare l’isolamento a casa, violando comunque il protocollo. Per tutti loro ci sarà una multa da pagare di 400 euro: sanzione comunque già prevista da calciatori e società.
Leggi anche–> Isolamento violato, la Juve avverte la ASL
Intanto ieri si è svolta alla Continassa una partitella tra i membri dello staff tecnico e dirigenziale della Juventus. In campo, tra gli altri, anche Paratici e Nedved, assieme a Pirlo, Tudor Baronio su tutti. Le immagini del match sono state pubblicate dalla Juve sul suo canale Youtube e le potete vedere qui sotto.
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…