JUVENTUS, SANZIONE IN ARRIVO PER ALCUNI CALCIATORI. COSA HANNO FATTO – Buone notizie in casa Juventus. Dopo l’esito del secondo giro dei tamponi anti Covid sono arrivati i risultati: tutti negativi i giocatori e i membri dello staff che negli ultimi giorni si erano isolati nella bolla del J Hotel. Finisce quindi l’isolamento per i bianconeri che ora potranno tornare nelle proprie case, mentre chi è stato convocato in Nazionale può raggiungere i rispettivi ritiri. Così faranno, tra gli altri, anche Bonucci e Chiellini, rimasti a Torino e ora attesi a Coverciano.
Discorso diverso per altri giocatori che già nei giorni scorsi avevano violato l’isolamento perché chiamati all’estero dalle proprie nazionali. Tra questi anche Ronaldo, Dybala e Bentancur, mentre Demiral e Buffon hanno deciso di passare l’isolamento a casa, violando comunque il protocollo. Per tutti loro ci sarà una multa da pagare di 400 euro: sanzione comunque già prevista da calciatori e società.
Leggi anche–> Isolamento violato, la Juve avverte la ASL
Intanto ieri si è svolta alla Continassa una partitella tra i membri dello staff tecnico e dirigenziale della Juventus. In campo, tra gli altri, anche Paratici e Nedved, assieme a Pirlo, Tudor Baronio su tutti. Le immagini del match sono state pubblicate dalla Juve sul suo canale Youtube e le potete vedere qui sotto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…