Juventus, arriva la sanzione: multa per i calciatori

JUVENTUS, SANZIONE IN ARRIVO PER ALCUNI CALCIATORI. COSA HANNO FATTO – Buone notizie in casa Juventus. Dopo l’esito del secondo giro dei tamponi anti Covid sono arrivati i risultati: tutti negativi i giocatori e i membri dello staff che negli ultimi giorni si erano isolati nella bolla del J Hotel. Finisce quindi l’isolamento per i bianconeri che ora potranno tornare nelle proprie case, mentre chi è stato convocato in Nazionale può raggiungere i rispettivi ritiri. Così faranno, tra gli altri, anche Bonucci e Chiellini, rimasti a Torino e ora attesi a Coverciano.

Juventus, isolamento violato: multa

Juventus
I calciatori della Juventus / Getty Images

Discorso diverso per altri giocatori che già nei giorni scorsi avevano violato l’isolamento perché chiamati all’estero dalle proprie nazionali. Tra questi anche Ronaldo, Dybala e Bentancur, mentre Demiral e Buffon hanno deciso di passare l’isolamento a casa, violando comunque il protocollo. Per tutti loro ci sarà una multa da pagare di 400 euro: sanzione comunque già prevista da calciatori e società.

Leggi anche–> Isolamento violato, la Juve avverte la ASL

Juventus, partitella tra lo staff

Intanto ieri si è svolta alla Continassa una partitella tra i membri dello staff tecnico e dirigenziale della Juventus. In campo, tra gli altri, anche Paratici e Nedved, assieme a Pirlo, Tudor Baronio su tutti. Le immagini del match sono state pubblicate dalla Juve sul suo canale Youtube e le potete vedere qui sotto.

Impostazioni privacy