L’ennesimo ko stagionale della Juventus rimediato contro l’Atalanta fa riflettere i tifosi e l’ambiente. È giusto rinnovare il contratto di Dybala puntando tutto su di lui?
Perde ancora la Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo aver incassato 4 reti in trasferta sul campo del Chelsea, cede il passo anche in campionato all’Atalanta. Basta un gol di Duvan Zapata nel primo tempo per stendere Dybala e compagni, che hanno offerto una prestazione complessivamente negativa e poco incisiva nei momenti chiave, sia dal punto di vista del collettivo, che delle prove dei singoli.
Una traversa colpita rappresenta l’highlight più significativo della serata di Paulo Dybala, fermo al gol su rigore a San Siro contro l’Inter e complessivamente trascinato anche lui nelle difficoltà offensive di una squadra che non riesce a costruire molte palle gol nitide in maniera pulita. L’argentino soffre il baricentro basso della squadra, e spesso è costretto ad arretrare il proprio raggio d’azione riducendo la pericolosità.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”
Sicuramente insufficiente la prova di Dybala, con alcuni tifosi che iniziano a chiedersi se si a davvero lui il leader tecnico giusto per la Juventus del futuro, attorno al quale costruire le prossime annate. Al netto di un rinnovo ormai quasi fatto, i supporters bianconeri pongono qualche dubbio sulla bontà della scelta del club juventino.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO
Sui social infatti non sono mancate perplessità su Dybala:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…