Juventus, altra tegola: infortunio per Cristiano Ronaldo

Juventus, altra tegola: infortunio per Cristiano Ronaldo che potrebbe saltare i prossimi impegni con la Nazionale portoghese.

Ronaldo PSG
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Nuova tegola per la Juventus dopo l’infortunio delle scorse ore di Federico Bernardeschi. Cristiano Ronaldo, infatti, ha lamentato un problema nell’allenamento odierno con la Nazionale portoghese e si vedrà costretto a saltare i due impegni di Nations League contro Croazia e Svezia. Secondo quanto comunicato dalla Federazione portoghese, per l’ex attaccante del Real Madrid si tratterebbe di “un’infezione al piede destro ed è in cura con un antibiotico“.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tifosi Juventus di nuovo allo Stadium: l’annuncio della Regione

O ANCORA QUESTO >>> Calciomercato, Messi alla Juventus: “Carta Dybala”

Calciomercato Juventus, le ultime in uscita

Intanto, la Juventus è particolarmente attiva sul mercato anche per quel che concerne i movimenti in uscita. I principali indiziati a fare le valigie sono Sami Khedira e Gonzalo Higuain: il centrocampista tedesco viene da una stagione non proprio esaltante anche a causa di diversi infortunio e potrebbe fare le valigie. Il centravanti argentino, invece, non rientra nei piani della società bianconera e a breve saluterò l’Italia per provare una nuova esperienza altrove. Resta da capire soltanto quale sarà la destinazione per il ‘Pipita’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, che annuncio: “Rescinde con i bianconeri”

Impostazioni privacy