Calciomercato, Messi alla Juventus: “Carta Dybala”

Il giornalista Paolo Paganini si è espresso sull’attuale situazione di Lionel Messi a Barcellona soffermandosi anche su un possibile affare con la Juventus 

Messi
Messi Dybala © Getty Images

Sembra davvero giunta al capolinea l’avventura di Lionel Messi al Barcellona. Ieri sera infatti c’è stata la fumata nera nella riunione tra Jorge Messi, padre e agente del sei volte Pallone d’oro, e il presidente del club catalano Josep Bartomeu. Un summit di oltre un’ora che non ha sortito effetti positivi e che al contrario sembra aver allontanato ulteriormente le parti attorno alle quali vige ancora totale incertezza. Sul tema è intervenuto anche il giornalista Paolo Paganini che ai microfoni della tv di ‘Calciomercato.it’ ha detto la sua in merito al possibile addio di Messi e alla suggestione di vedere l’argentino con Ronaldo alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pesantissima tegola: infortunio per un Big

Calciomercato Juventus, Messi e Ronaldo insieme: carta Dybala

Paganini ha affermato: “Messi è una situazione affascinante per la Juventus. Le trattative per il rinnovo di Dybala hanno subito una sorta di stop. E’ chiaro che la prospettiva Leo può creare una situazione incredibile: lui e Ronaldo nella stessa squadra, anche dal punto di vista dei ritorni sarebbe molto molto importante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che annuncio: “Rescinde con i bianconeri”

Nello specifico la carta giusta potrebbe essere proprio Dybala: “La Juventus deve però ‘temere’ una cosa. Qualora Leo andasse via dal Barcellona, e la Juventus potrebbe iscriversi alla corsa, che vede in vantaggio City e Psg, è chiaro che il club catalano andrebbe forte su Dybala che potrebbe diventare una carta in un’eventuale trattativa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡¡Nos vemos en Lisboa!! 😉👍🏻

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data: