Il calciomercato invernale si avvicina sempre di più. Tutti i campionati europei sono fermi per dare lo spazio al Mondiale in Qatar. Che in Medio Oriente sia una ottima vetrina per i calciatori per mettersi in mostra questo non è assolutamente un mistero. Tanto è vero che un obiettivo dei bianconeri sta per fare il suo esordio
Massimiliano Allegri è stato chiaro con la dirigenza. A gennaio vuole un difensore. Spunta anche il nome del calciatore che è stato segnato sul suo taccuino. Da come avete ben potuto capire si tratta di un atleta che nelle prossime ore è pronto a scendere in campo a fare il suo esordio nella competizione mondiale più discussa di sempre. Si tratta di un giocatore che può vantare già tante esperienze internazionale per la sua età. Il mister livornese è pronto a mettere pressione al presidente Agnelli affinché faccia un importante sforzo economico per mettere mano al portafoglio.
Una serie di vittorie importanti vinte in campionato poco prima della sosta per il Mondiale. Terzo posto in classifica, anche se la distanza dal primo posto è sempre importante. Il Napoli viaggia su un’altra dimensione. Per ridurre il gap con i partenopei serve davvero un miracolo. E magari qualche nuovo arrivo nella squadra. Il mercato di gennaio si sta per avvicinare sempre di più. La difesa, fino ad ora, si è comportata bene visto che non ha subito reti. Nonostante tutto questo mister Allegri non è soddisfatto e vuole un altro calciatore in quel reparto. Magari che sappia usare bene il sinistro e che sappia interpretare quel ruolo nella migliore maniera possibile: centrale e che imposti anche il gioco. Il nome c’è.
Strahinja Pavlovic è il nome nuovo per la difesa bianconera. Il classe 2001, attualmente, è in forza al Salisburgo. Ha affrontato il Milan nel corso dei gironi della Champions League. Fino a questo momento della stagione ha totalizzato 19 presenze (tra campionato, Europa e coppa austriaca) mettendo a segno 2 reti e fornendo altrettanti assist per i suoi compagni di squadra. Giovedì sera tutti gli occhi saranno puntati su di lui e soprattutto sulla Serbia. Il 21enne sarà schierato al centro della difesa. Il primo impegno ufficiale della nazionale non sarà affatto facile visto che gli avversari sono i favoriti del Brasile di Neymar e company.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…