Juventus, Allegri ha deciso: ecco il piano per Douglas Costa in vista delle prossime gare di campionato e Champions League.
JUVENTUS, LE ULTIME SU DOUGLAS COSTA – Nell’ultima gara di campionato contro il Parma si è accomodato inizialmente in panchina e le prossime gare potrebbero vedere ancora una volta Douglas Costa fuori dall’undici titolare della Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico Allegri avrebbe intenzione di utilizzare spesso il brasiliano come dodicesimo uomo visto che l’ex Bayern ha già permesso ai bianconeri di conquistare addirittura 15 punti partendo dalla panchina.
Italia, Marotta su Chiellini capitano
C’è tanta Juventus nella prima Italia di Roberto Mancini, che ha affrontato questa sera la Polonia nel match d’esordio della Nations League. Ecco quanto ammesso dal direttore generale bianconero, Beppe Marotta, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Inizia un nuovo ciclo per l’Italia e speriamo che ci siano finalmente ottimi risultati. Siamo orgogliosi che Chiellini sia il capitano di quest’Italia, capita spesso che sia un giocatore della Juve a rappresentare la Nazionale”. >>> ITALIA-POLONIA, IL COMMENTO DI MAROTTA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!