Home News Italia-Polonia, Marotta: “Chiellini capitano? Siamo orgogliosi…”

Italia-Polonia, Marotta: “Chiellini capitano? Siamo orgogliosi…”

CONDIVIDI
Italia-Polonia
Chiellini ©Getty Images

Chiellini sarà capitano nel match di questa sera tra Italia e Polonia: ecco quanto ammesso da Marotta in merito a questi argomento.

ITALIA, MAROTTA SU CHIELLINI CAPITANO – C’è tanta Juventus nella prima Italia di Roberto Mancini, che è impegnata in questi minuti nella gara di Nations League contro la Polonia. Ecco quanto ammesso dal direttore generale bianconero, Beppe Marotta, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Inizia un nuovo ciclo per l’Italia e speriamo che ci siano finalmente ottimi risultati. Siamo orgogliosi che Chiellini sia il capitano di quest’Italia, capita spesso che sia un giocatore della Juve a rappresentare la Nazionale”.

Germania, Sané lascia il ritiro

Colpo di scena nel ritiro della Nazionale tedesca. Leroy Sane ha infatti lasciato il ritiro e salterà dunque la gara amichevole tra Germania e Perù. La Federcalcio tedesca ha infatti comunicato che, dopo un colloquio tra il giocatore e il ct Löw, Sane ha lasciato il ritiro della nazionale per “ragioni personali”. Quale sarà la vera motivazione di questa sorprendente scelta da parte del 22enne tedesco di origine senegalese? >>> GERMANIA, SANE’ VIA DAL RITIRO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!