Esonero Allegri, la sentenza: “Non mangerà l’uovo di Pasqua”

La critica dei tifosi verso Allegri cresce di giornata in giornata. C’è chi ne vorrebbe addirittura l’addio per passare il turno di Champions 

La Juventus continua a non entusiasmare, nonostante un calendario che sembrava fornire assistenza importante per tornare in scia per la Champions. Intanto i sorteggi hanno regalato ai bianconeri di Allegri un confronto da non fallire contro il Villarreal per gli ottavi della massima competizione europea.

Massimiliano Allegri, Juventus © LaPresse

In campionato intanto le cose non girano al meglio, il gioco stenta a decollare e la critica da parte della tifoseria inizia a farsi incalzante per l’allenatore livornese che è chiamato a riportare in alto presto il club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Juventus, nel mirino c’è sempre Allegri: “Per passare il turno serve l’esonero”

Massimiliano Allegri, Juventus © LaPresse

I risultati troppo altalenanti portano Allegri a finire con eccessiva costanza sul banco degli imputati, ed in particolare i tifosi sui social si scatenano relativamente a presente e futuro della panchina bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Per una fetta dei supporters Allegri sarebbe addirittura da sostituire:

Al netto delle critiche appare impensabile oggi un esonero di Massimiliano Allegri che ha un forte contratto quadriennale con la Juventus.

Impostazioni privacy