Juventus, Massimiliano Allegri stravolge la squadra nel prossimo match di campionato contro lo Spezia. Chi verrà confermato e chi si accomoderà in panchina
Il pareggio ottenuto contro il Milan non è stato per nulla digerito dal tecnico Allegri. E’ vero che è ancora presto per guardare la classifica, ma la situazione non è per nulla delle migliori. Sia la dirigenza che la tifoseria si aspettano una pronta reazione che doveva verificarsi già nella serata di ieri che non è arrivata.
Il successo in Champions League è stato messo immediatamente alle spalle, contro lo Spezia i bianconeri vogliono ritornare alla vittoria. Trasferta insidiosa in Liguria e non è escluso che possano esserci dei cambiamenti di formazione. Anzi, le possibilità sono molto alte.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, lite negli spogliatoi dopo match col Milan: cos’è successo
Contro gli “aquilotti” non è da escludere che in porta possa giocare il secondo, Mattia Perin. Anche se contro i rossoneri Szczesny si è riscattato alla grande in più occasioni. In difesa potrebbe giocare dal primo minuto anche De Ligt (con Chiellini in panchina).
LEGGI ANCHE >>> Juve-Milan, parole dure di Allegri ai suoi: il video è virale
A centrocampo possibile spazio per McKennie e Ramsey (al posto di Locatelli e Rabiot). In attacco confermato Dybala che potrebbe essere affiancato con Kean, con Morata che partirebbe dalla panchina.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…