Juventus, Allegri stravolge tutto: quanti cambi con lo Spezia!

Juventus, Massimiliano Allegri stravolge la squadra nel prossimo match di campionato contro lo Spezia. Chi verrà confermato e chi si accomoderà in panchina

Massimiliano Allegri © Getty Images

Il pareggio ottenuto contro il Milan non è stato per nulla digerito dal tecnico Allegri. E’ vero che è ancora presto per guardare la classifica, ma la situazione non è per nulla delle migliori. Sia la dirigenza che la tifoseria si aspettano una pronta reazione che doveva verificarsi già nella serata di ieri che non è arrivata.

Il successo in Champions League è stato messo immediatamente alle spalle, contro lo Spezia i bianconeri vogliono ritornare alla vittoria. Trasferta insidiosa in Liguria e non è escluso che possano esserci dei cambiamenti di formazione. Anzi, le possibilità sono molto alte.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, lite negli spogliatoi dopo match col Milan: cos’è successo

Juventus, Allegri stravolge la squadra: quanti cambi!

Alvaro Morata © Getty Images

Contro gli “aquilotti” non è da escludere che in porta possa giocare il secondo, Mattia Perin. Anche se contro i rossoneri Szczesny si è riscattato alla grande in più occasioni. In difesa potrebbe giocare dal primo minuto anche De Ligt (con Chiellini in panchina).

LEGGI ANCHE >>> Juve-Milan, parole dure di Allegri ai suoi: il video è virale

A centrocampo possibile spazio per McKennie e Ramsey (al posto di Locatelli e Rabiot). In attacco confermato Dybala che potrebbe essere affiancato con Kean, con Morata che partirebbe dalla panchina.

Impostazioni privacy