CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO AI BIANCONERI. C’È L’ANNUNCIO – Due anni fa fece scalpore, a inizio stagione, l’annuncio di Beppe Marotta che anticipava il suo addio dalla Juventus. Dopo la partita vinta 3-1 contro il Napoli, l’ex dirigente bianconero rivelò che il rapporto con i bianconeri si sarebbe interrotto. Dopo il divorzio il resto è storia, con il passaggio all’Inter e tutto quello che ne è conseguito. Ora la storia potrebbe ripetersi con Fabio Paratici. Il responsabile del mercato bianconero , dato per partente già dopo l’esonero di Sarri, potrebbe davvero lasciare i campioni d’Italia.
Non si placano infatti le voci di un possibile divorzio tra Paratici e la Juventus. In particolar modo il giornalista Ilario Di Giovambattista ha descritto il possibile scenario che potrebbe concretizzarsi a fine mercato. A ottobre, stando alle sue parole, Paratici potrebbe concludere la sua avventura a Torino. Il suo futuro? Italia o Inghilterra.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Sia la Roma infatti che il Manchester United seguirebbero con interesse la situazione legata al dirigente juventino. I giallorossi sembrano in pole in caso di eventuale addio di Paratici dalla Vecchia Signora, con il nuovo corso targato Friedkin che ripartirebbe (anche) da lui.
Leggi anche–> Juventus, infortunio: c’è l’annuncio
Juventus, in arrivo il Pistolero Suarez?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…