Juventus, addio improvviso “Non sta più bene alla Juve”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO AI BIANCONERI. C’È L’ANNUNCIO – Due anni fa fece scalpore, a inizio stagione, l’annuncio di Beppe Marotta che anticipava il suo addio dalla Juventus. Dopo la partita vinta 3-1 contro il Napoli, l’ex dirigente bianconero rivelò che il rapporto con i bianconeri si sarebbe interrotto. Dopo il divorzio il resto è storia, con il passaggio all’Inter e tutto quello che ne è conseguito. Ora la storia potrebbe ripetersi con Fabio Paratici. Il responsabile del mercato bianconero , dato per partente già dopo l’esonero di Sarri, potrebbe davvero lasciare i campioni d’Italia.

Juventus, Paratici e l’indiscrezione: “Non si trova bene”

Calciomercato Juventus Paratici
Paratici (Getty Images)

Non si placano infatti le voci di un possibile divorzio tra Paratici e la Juventus. In particolar modo il giornalista Ilario Di Giovambattista ha descritto il possibile scenario che potrebbe concretizzarsi a fine mercato. A ottobre, stando alle sue parole, Paratici potrebbe concludere la sua avventura a Torino. Il suo futuro? Italia o Inghilterra.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Quale futuro per Paratici?

Sia la Roma infatti che il Manchester United seguirebbero con interesse la situazione legata al dirigente juventino. I giallorossi sembrano in pole in caso di eventuale addio di Paratici dalla Vecchia Signora, con il nuovo corso targato Friedkin che ripartirebbe (anche) da lui.

Leggi anche–> Juventus, infortunio: c’è l’annuncio 

Juventus, in arrivo il Pistolero Suarez?

Impostazioni privacy