Juve alle corde, c’è l’offerta: addio de Ligt

La scatenata Juventus vista nel corso del mercato di Gennaio non sembra intenzionata a fermarsi. I bianconeri stanno già studiandole mosse da mettere in gioco nel corso del mercato della prossima estate. Nel frattempo devono guardarsi da chi ha messo gli occhi su De Ligt.

La Juventus è stata la vera regina del mercato di Gennaio. I bianconeri hanno messo a segno due colpi che le potranno, seriamente, consentire di poter dare una seria svolta al proprio campionato. Nel mirino resta la qualificazione in Champions League, che potrebbe essere decisiva in vista del mercato estivo.

Juventus
© LaPresse

Un nuovo corso bianconero

Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. Sono questi i nomi che potranno dare una grande mano alla Juventus nel corso della seconda metà della Stagione. La Juventus è alla ricerca di quei punti che potrebbero garantirle l’accesso alla prossima Champions League. L’ex attaccante della Fiorentina e l’ex centrocampista del Borussia Monchengladbach, sono giunti a Torino negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Allegri ha potuto sfruttare la sosta per poter lavorare con loro ed inserirli subito negli schemi della squadra bianconera. Ironia della sorte proprio i due nuovi arrivi hanno consentito alla Juventus di poter battere il Verona.

Il 2-0 che i bianconeri hanno rifilato ai gialloblù vede, infatti, proprio le firme di Vlahovic e Zakaria. Il risultato non è da poco. Anzi, potrebbe essere la base su cui la Juventus potrebbe costruire il suo nuovo corso. La formazione bianconera, infatti, con questo successo ha scavalcato l’Atalanta raggiungendo il quarto posto. Allegri lavorerà nelle prossime settimane proprio in tal senso. L’obiettivo minimo per la stagione in corso resta la qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>>> Napoli sgomento: la Juventus prepara un nuovo ‘tradimento’

Juventus, De Ligt piace al Bayern Monaco

Partecipare alla Champions potrà dare alla Juventus diversi vantaggi. Anzitutto la società bianconera potrà far respirare le casse societarie, in secondo luogo può avere maggiori possibilità di attrarre giocatori che potrebbero fare al proprio caso. La Juventus è già al lavoro per studiare tutte le mosse da mettere in campo nel corso del prossimo mercato estivo. La società bianconera ha in mente alcune idee e Cherubini si sta già adoperando per portare in bianconero alcuni profili già adocchiati. Altri club, però, hanno adocchiato alcuni big bianconeri. Secondo quanto riportato da “todofichajes.it”, il Bayern Monaco è intenzionato a prelevare dalla Juventus De Ligt.

LEGGI ANCHE >>>> Inter, pazienza finita per Inzaghi e Marotta: addio a fine stagione

Impostazioni privacy