Edin Dzeko, attaccante della Roma e della nazionale bosniaca, avrebbe mercato anche in Turchia. La Juve deve accelerare
La Juve è interessata sempre a Dzeko per l’attacco. Nelle ultime ore c’è stata una accelerata anche per questa opzione di mercato. Dopo Locatelli e Milenkovic i bianconeri hanno pigiato l’acceleratore anche in direzione Roma. Per Locatelli è già tutto fatto con la società emiliana del Sassuolo. Ai neroverdi andranno 40 milioni e probabilmente un giocatore in prestito. Dopo la rassegna europea il giocatore potrà firmare. Per il difensore, invece, date le lusinghe forti dalla Premier, i bianconeri hanno deciso di passare alla fase decisiva proponendo uno scambio ai Viola. Commisso chiede, però, 10 milioni, cifra facilmente raggiungibile per la Juve.
Sull’attacco, è partita la caccia al centravanti bosniaco della Roma. Dzeko è un obiettivo di vecchia data di Max Allegri. Tuttavia, secondo Sky i bianconeri non sono soli. Dzeko ha molto mercato all’estero e nelle ultime ore, si è fatta avanti anche la squadra turca del Besiktas. La Juve è chiaramente avanti e sta lavorando ad uno scambio. L’idea delle ultime giornate è quella di girare Frabotta e Bernardeschi, mentre la Roma vorrebbe il difensore Demiral. Dzeko arriverebbe a Torino a prescindere dal futuro di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche > Inter, gradita sorpresa
Si tratta, infatti, di una prima punta di peso che andrebbe a sostituire il ruolo lasciato vuoto in rosa dall’addio di Mandzukic. Dzeko, quindi, non escluderebbe nessuno degli elementi già in organico a disposizione di Max Allegri per il prossimo torneo.
Leggi anche > Juve, si va verso la rivoluzione
Frabotta, in caso del sì da parte della Roma, andrebbe a fare da riserva all’ottimo Spinazzola. Il terzino sinistro in Nazionale sta facendo molto bene agli Europei in corso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…