La Juve beffa l’Inter: Conte si consola con il bomber. Possibile arrivo dall’Atalanta per la squadra nerazzurra durante la prossima estate.
Robin Gosens sembra destinato a vestire la maglia della Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero in pole rispetto all’Inter per l’acquisizione del cartellino dell’esterno. La Juventus vorrebbe cambiare faccia e affidarsi a giocatori nuovi in alcuni specifici ruoli, in questo caso sulla sinistra; Frabotta non ha convinto, Bernardeschi è stato un totale fallimento e in quel ruolo si sta salvando solo Alex Sandro, per questo la dirigenza sta facendo di tutto per prenderlo. Obiettivo anche dell’Inter, Percassi è pronto a chiudere se effettivamentre sarà confermata quella cifra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Tuttavia, l’Inter potrebbe ‘consolarsi’ nel prendere uno tra Josip Ilicic e Luis Muriel, già accostati ai nerazzurri in tempi non sospetti. Per il colombiano o per lo sloveno potrebbero essere spesi circa 25 milioni di euro, molto dipenderà da Conte se riterrà più opportuno avere l’attaccante colombiano o l’ex Palermo. Con l’enorme capacità di subentrare a gara in corso e rendersi estremamente pericolosi ed efficienti, i due attaccanti possono essere perfetti per migliorare il reparto avanzato dei nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…