La Juve beffa l’Inter: Conte si consola con il bomber

La Juve beffa l’Inter: Conte si consola con il bomber. Possibile arrivo dall’Atalanta per la squadra nerazzurra durante la prossima estate.

Gosens
Gosens (Getty Images)

Robin Gosens sembra destinato a vestire la maglia della Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero in pole rispetto all’Inter per l’acquisizione del cartellino dell’esterno. La Juventus vorrebbe cambiare faccia e affidarsi a giocatori nuovi in alcuni specifici ruoli, in questo caso sulla sinistra; Frabotta non ha convinto, Bernardeschi è stato un totale fallimento e in quel ruolo si sta salvando solo Alex Sandro, per questo la dirigenza sta facendo di tutto per prenderlo. Obiettivo anche dell’Inter, Percassi è pronto a chiudere se effettivamentre sarà confermata quella cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

La Juve beffa l’Inter: Conte si consola con il bomber

Tuttavia, l’Inter potrebbe ‘consolarsi’ nel prendere uno tra Josip Ilicic e Luis Muriel, già accostati ai nerazzurri in tempi non sospetti. Per il colombiano o per lo sloveno potrebbero essere spesi circa 25 milioni di euro, molto dipenderà da Conte se riterrà più opportuno avere l’attaccante colombiano o l’ex Palermo. Con l’enorme capacità di subentrare a gara in corso e rendersi estremamente pericolosi ed efficienti, i due attaccanti possono essere perfetti per migliorare il reparto avanzato dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Impostazioni privacy