Jorginho+in+Serie+A+nel+2023+a+zero%3A+una+big+pronta+al+colpo
newsdirettagoalit
/jorginho-roma-parametro-zero-2023/amp/
Calciomercato

Jorginho in Serie A nel 2023 a zero: una big pronta al colpo

Il ritorno in Serie A, da parte di Jorginho, si fa sempre più concreto. A partire dal prossimo anno il centrocampista della nazionale andrà in scadenza di contratto. Per il momento non si parla affatto di un suo possibile rinnovo ed è per questo motivo che le voci su di lui aumentano sempre di più

In particolar modo una big ha puntato gli occhi su di lui. Il colpo, a parametro zero, si può concretizzare. Per il momento, lo stesso calciatore, non sta assolutamente pensando al suo futuro anche se le squadre interessate a lui di certo non mancano. Adesso si sta concentrando con la sua squadra in vista di una nuova stagione sportiva che oramai è alle porte. Il pilastro azzurro è pronto a vivere un nuovo campionato da protagonista.

Jorginho © LaPresse

Jorginho, anno indimenticabile (in tutti i sensi)

Quello appena trascorso è stata una stagione che lo stesso calciatore non potrà mai dimenticare. In tutti i sensi. Dalla vittoria al campionato europeo all’eliminazione nel partecipare alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Tanto è vero che ha sulla coscienza due rigori che non sono andati a segno. Ovviamente con i “se” e con i “ma” non si fa la storia e non si va da nessuna parte, però in molti avrebbero pensato di trascorrere i mesi di novembre e dicembre nel cocente sole del Qatar. Ed invece nulla di tutto questo. Con il Chelsea, però, le cose non sono andate bene visto che i ‘Blues’ sono stati eliminati da tutte le competizioni. Per non parlare del terremoto nato in società con l’addio di Abramovich e la possibile eliminazione del club che era pronto a fallire se non avesse trovato un acquirente in poco tempo. Tutto questo, fortunatamente per i tifosi, non si è verificato. Adesso, però, Jorginho e compagni sono pronti a ripartire e lo vogliono fare nella migliore maniera possibile. Anche se di lui si parla in un’altra veste, ovvero quella da svincolato.

Jorginho, possibile ritorno in Italia a zero: le ultime

Jorginho © LaPresse

Il 30 giugno del 2023 sarà l’ultimo giorno in cui l’italo-brasiliano starà sotto contratto con il Chelsea. A meno che lo stesso non rinnovi. Altrimenti sarà addio inevitabile. Il suo agente, in passato, ha aperto in più di una occasione ad un suo possibile ritorno in Italia. Ed è per questo motivo che le società italiane sono pronte a tornare alla carica per lui. Acquistarlo a parametro zero sarebbe un vero e proprio colpo. Proprio quello che vuole fare la Roma di José Mourinho. Non è un mistero che lo ‘Special One’ ammiri molto il centrocampista che lo ha affrontato, in più di una occasione, in Inghilterra.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

7 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

7 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

7 mesi ago