Jolanda De Rienzo, il top è più esagerato ed esplosivo che mai – FOTO

Jolanda De Rienzo manda al tappeto i suoi fan con uno scatto in primo piano da capogiro, incredibilmente seducente. L’ultima foto della bella giornalista napoletana ha conquistato like e commenti sul proprio profilo Instagram.

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, cambio di look: lo scatto è da urlo

Checché ne dicano i suoi detrattori, Jolanda De Rienzo è di certo una delle giornaliste sportive più affascinanti. La splendida partenopea, classe 1987, è diventata una celebrità anche su Instagram, dove conta 345mila followers. E il motivo è facile da comprendere. Oltre a una grande passione per il calcio e a una notevole professionalità, Jolanda può sfoggiare una bellezza davvero mozzafiato, che si conferma giorno dopo giorno, scatto dopo scatto. Tra gli ultimi post, la De Rienzo ha mostrato ai suoi fan un cambio di look con nuovi abiti che ne accentuano la sensualità vertiginosa.

LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Jolanda De Rienzo, curve a dir poco incontenibili: Instagram impazzisce

In particolare, il top bianco presente in questo scatto che dà alla sua scollatura una marcia in più. Un lato A che non è mai sembrato così esagerato e provocante, una visione che lascia davvero di stucco e ovviamente scatena la fantasia e i commenti dei followers. Una pioggia di like assolutamente scontata, per uno degli scatti forse più belli di sempre di Jolanda. Un fisico prorompente che ha da sempre colpito l’attenzione dei tifosi del Napoli e non, che hanno apprezzato le qualità fisiche e professionali della De Rienzo.

LEGGI ANCHE >>> Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fiamma ha un fisico da sballo – FOTO

Jolanda De Rienzo

Nel post, lei ringrazia il corriere per la consegna. Gli spettatori ringraziano altrettanto, per uno spettacolo con pochi eguali. Una bellezza, quella della giornalista partenopea, da sempre accompagnata dalla sua grande professionalità, apprezzata nel tempo in particolare dagli appassionati di calcio.

Impostazioni privacy