Jolanda De Rienzo in gran forma, primo piano esplosivo – FOTO

Jolanda De Rienzo di nuovo protagonista su Instagram dopo la maternità, la giornalista regala un primo piano super delle sue curve.

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, la felicità in un sorriso radioso

La vita di Jolanda De Rienzo e del suo compagno è stata allietata dalla nascita del piccolo Gabriel. Una dolce attesa, di cui i suoi fan erano al corrente, portata finalmente a compimento. Ora, la giornalista partenopea può godersi le gioie della maternità e la sua felicità è visibile da ogni singolo dettaglio. L’ultimo scatto su Instagram la ritrae con un sorriso stupendo, in cui traspare tutta l’importanza di questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, super match per Fognini: gara pazzesca

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: “Mendes ha incontrato il Paris Saint Germain, CR7 in Francia!”

Jolanda De Rienzo, scatto ravvicinato da sogno: lato A incontenibile

Lo scatto però ci dice anche altro. E cioè che Jolanda è già prontissima a tornare in forma. Il primo piano evidenzia, in maniera molto ravvicinata, la solita generosissima scollatura, davvero da urlo. Curve generose che continuano a far impazzire i followers, nel mondo della comunicazione sportiva del resto Jolanda è una delle preferite dagli italiani e una delle più seguite su Instagram. Siamo pronti a un’estate in cui tornerà a caccia di like con immagini da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

 

Impostazioni privacy