Jolanda De Rienzo, la scollatura non finisce mai – FOTO

Jolanda De Rienzo mette KO i followers con uno scatto incredibile. La giornalista ha sorpreso tutti su Instagram con un carosello composto da due foto che tolgono letteralmente il fiato. I fan hanno preso d’assalto il profilo della De Rienzo.

Jolanda De Rienzo è sempre lei. La conduttrice ha sorpreso i suoi followers con un doppio scatto che fa sudare freddo. La giornalista ha così scatenato le reazioni dei fan che hanno riempito il post di “mi piace” e di messaggi di apprezzamento nei commenti. I complimenti piovono copiosi per una giornalista molto apprezzata tra il pubblico e gli appassionati di calcio italiani.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo è sempre spettacolare!

Una vita nel calcio

Quella di Jolanda De Rienzo è una vita completamente vissuta nel mondo del Calcio. La giornalista è cresciuta, praticamente, nei salottini dei programmi a tema calcistico. Dopo aver fatto una lunga esperienza nelle TV locali campane. La giornalista napoletana classe 1984 è entrata a far parte della redazione di Sportitalia dove si è fatta conoscere dal grande pubblico. Durante questa esperienza, la De Rienzo ha condotto diversi format, tra questi spicca anche “Aspettando Speciale Calciomercato” nel quale la De Rienzo accompagnava i telespettatori fino alle 23 quando, praticamente, lasciava il timone a Michele Criscitiello ed ad Alfredo Pedullà. Dopo qualche anno, Jolanda De Rienzo ha lasciato Sportitalia e ha cominciato a collaborare con Rai Sport dove ha sempre si è sempre occupata di calciomercato. Spesso la De Rienzo è ospite di varie trasmissioni in tv locali campane per discutere di diverse tematiche in particolare sul Napoli, squadra per la quale non ha mai nascosto di tifare.

LEGGI ANCHE >>>> Elodie, primo piano magnetico ma è la scollatura a far sognare – FOTO

Jolanda De Rienzo, la scollatura è da togliere il fiato

Jolanda De Rienzo ha un contatto diretto con i propri fan grazie ad Instagram. Sulla nota piattaforma social la giornalista vanta oltre 347 mila followers. I fan non mancano mai di mettere “mi piace” e di postare commenti nell’apposita sezione. Proprio qui si possono leggere continuamente messaggi di apprezzamento. Come accaduto in occasione dell’ultimo post pubblicato. La giornalista, infatti, ha pubblicato un carosello composto da due scatti. Le due foto sono letteralmente pazzesche. La De Rienzo indossa un abito lungo di colore oro. A colpire particolarmente è un dettaglio dell’abito. Infatti, il vestito ha una scollatura che qualificarla come vertiginosa è dire poco.

LEGGI ANCHE >>>> Sara Croce, la scollatura fa girare la testa: i fan impazziti! – FOTO

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo, la scollatura è pazzesca
Impostazioni privacy