Jolanda De Rienzo tornata in splendida forma dopo il parto, la giornalista partenopea esibisce un fisico esagerato al mare.
E’ un periodo di grande felicità per Jolanda De Rienzo. La giornalista napoletana, una delle più apprezzate del web per il suo fascino, è da circa un mese diventata mamma del piccolo Gabriel. La dolce attesa è stata da lei documentata con numerosi scatti e, una volta dato alla luce suo figlio, il bambino è già diventato protagonista di alcuni scatti di grande dolcezza e tenerezza. La community ha immediatamente ‘adottato’ il piccolo, che è diventato un beniamino dei followers di Jolanda, i quali però sono contenti anche del fatto che lei sia tornata a proporre anche immagini della sua innegabile bellezza e sensualità.
LEGGI ANCHE >>> Ha chiesto l’aumento: il Milan rimane gelato
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO
Il grande ritorno degli scatti in costume di Jolanda ha però una vena piuttosto polemica da parte sua. Prima una critica ironica a coloro che si concentrano soltanto sul suo aspetto fisico (“Tanto nessuno legge il post, mi guardano solo il seno ma l’ho coperto”), poi un attacco frontale a chi dovesse eccepire qualcosa sul suo aspetto fisico e sulle sue imperfezioni. ” Inutile fare commenti sulla cellulite! – scrive – Ce l’ho, non l’ho Photoshopata ed ho partorito da un mese! Almeno…questa è la mia scusa”. Per quel che vale, il nostro parere è che Jolanda sia bellissima al ‘naturale’, anche con presunte imperfezioni. E in ogni caso, con cellulite o meno, ‘coperta’ o meno, in costume è sempre un gran bel vedere.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…