Jolanda De Rienzo torna alla carica su Instagram e regala ai suoi followers una foto del Lato B: applausi a scena aperta per la giornalista.
“Che bel panorama”, “sei sempre la mia preferita”: sono soltanto alcuni dei commenti piovuti in questi minuti sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram dalla giornalista sportiva Jolanda De Rienzo. La Jolandona nazionale, ha deciso infatti di regalare ai suoi fans uno scatto del suo Lato B, come portafortuna per i pronostici della partita di questa sera tra Milan e Bologna. La cronista napoletana si conferma in uno stato di forma invidiabile. E’ e rimane una delle telegiornaliste italiane più amate in assoluto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Raffaella Fico lascia tutti senza fiato: lato B da sogno – FOTO
In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo causa Covid-19, anche Jolanda De Rienzo, tramite le frequenze di Radio CRC, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutti i radioascoltatori: “Con il Coronavirus non si scherza – il pensiero della De Rienzo – Però servono regole chiare e c’è bisogno che i cittadini le rispettino. Non possiamo e non dobbiamo comportarci come dei bambini capricciosi. Sono pronta a redarguire il mio vicino di posto, allo stadio, nel caso in cui non si comportasse nella maniera adeguata. L’importante però è far sì che la gente possa tornare a vivere questi momenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Antonella Fiordelisi esplosiva in bikini: scatenata su Instagram – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…