Jolanda De Rienzo e la foto “portafortuna”: si vede solo il lato B!

Jolanda De Rienzo torna alla carica su Instagram e regala ai suoi followers una foto del Lato B: applausi a scena aperta per la giornalista.

“Che bel panorama”, “sei sempre la mia preferita”: sono soltanto alcuni dei commenti piovuti in questi minuti sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram dalla giornalista sportiva Jolanda De Rienzo. La Jolandona nazionale, ha deciso infatti di regalare ai suoi fans uno scatto del suo Lato B, come portafortuna per i pronostici della partita di questa sera tra MilanBologna. La cronista napoletana si conferma in uno stato di forma invidiabile. E’ e rimane una delle telegiornaliste italiane più amate in assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 𝚄𝚗𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚏𝚎𝚝𝚝𝚊 ☕️☀️⚽️ • Ieri sicuramente…oggi ci sto lavorando! 😉 Vorrei tranquillizzare i miei “odiatori preferiti”…vacanze terminate!😂 Non posso assicurarvi però che rimarrò in casa, perché viaggio molto per lavoro (Covid permettendo) ed adoro conoscere nuovi posti, persone (e anche assaggiare nuovi cibi 😜 lo ammetto!). Dicevamo, oggi lavoro: Si scrive, riunioni e si rivedono “vecchi amici!”😍… Ma tranquilli, di foto in costume ne ho per una settimana, così potete commentare a dovere sottolineando la pochezza della mia interiorità 😬!!!! Torniamo a noi, anche oggi #PRONOSTICI !!! …Accompagnati da una foto portafortuna 🍀…visto che ieri mi è andata bene ed ho portato a casa un risultato esatto e un segno 1 con gol!😉 Andate nelle story proviamo ad indovinare l’esito della partita di stasera!⚽️💪🏽 #Buonlunedi a tutti 😊e vinca il migliore! #jolandona 💯%💋

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Raffaella Fico lascia tutti senza fiato: lato B da sogno – FOTO

Jolanda De Rienzo lancia un monito: “Non dobbiamo essere bambini capricciosi”

In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo causa Covid-19, anche Jolanda De Rienzo, tramite le frequenze di Radio CRC, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutti i radioascoltatori: “Con il Coronavirus non si scherza – il pensiero della De Rienzo – Però servono regole chiare e c’è bisogno che i cittadini le rispettino. Non possiamo e non dobbiamo comportarci come dei bambini capricciosi. Sono pronta a redarguire il mio vicino di posto, allo stadio, nel caso in cui non si comportasse nella maniera adeguata. L’importante però è far sì che la gente possa tornare a vivere questi momenti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Antonella Fiordelisi esplosiva in bikini: scatenata su Instagram – FOTO

Impostazioni privacy