Jolanda De Rienzo di rosso vestita: il Lato A implode!

Jolanda De Rienzo sfoggia una maglia rossa che fa letteralmente implodere il suo Lato A: i social vanno in delirio.

Jolanda De Rienzo
Screenshot Instagram

L’ultimo post di Jolanda De Rienzo? Un’esplosione di sensualità. La giornalista napoletana, nota oltre per la sua assoluta competenza per gli scatti bollenti che regala quasi in maniera giornaliera ai suoi fans di Instagram, ha deciso di esagerare anche oggi con un’altra foto al limite della censura.

La maglietta rossa sfoggiata nell’ultimo post fa letteralmente implodere il suo Lato A che esce fuori dalla maglietta. Standing ovation da parte dei followers: anche questa volta Jolandona ha colpito nel segno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce in mascherina e reggiseno, la foto è spaziale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• ᴘᴏʀᴛᴀ ᴘᴀᴢɪᴇɴᴢᴀ 💪🏽• Se vogliono fermare il tuo cammino… Porta Pazienza! Se vogliono colpirti ancora e non puoi difenderti… Porta Pazienza! Se ti dicono che fallirai e tu sai che non è così… Porta Pazienza! Mai “espressione dialettale” fu più adatta al momento! Lo so, si dice “Abbi Pazienza”… Ma credo che PORTA PAZIENZA renda meglio! Ve lo dimostro con i sinonimi del verbo “Portare”: Noi stiamo “reggendo” un paese, “trasportando” problemi, “indossando” la maschera migliore dell’ottimismo, senza “recarci” dai nostri affetti… Insomma… “TENIMM NA PACIENZ E PAZZ!!!” Se anche tu vuoi raccontare la tua “storia di pazienza” ci vediamo in diretta instagram…orario nelle story…perché io NUN C’’A FACCIO CHIÙ‼️‼️‼️ #jolandona 💯%💋

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data:

Jolanda De Rienzo ed il “debole calcistico”: “Sono pazza di lui”

Jolanda De Rienzo
Screenshot Instagram

Una passione, nemmeno troppo nascosta, per uno dei beniamini del suo Napoli: Jolanda De Rienzo si confessa ed ammette la sua passione calcistica per una delle stelle azzurre.

“Io ho un debole, calcistico ovviamente – ha spiegato a Radio Marte – per Dries Mertens, il belga del Napoli. Sa tirare fuori il meglio dai compagni  di reparto e si rende sempre pericoloso in zona gol”.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI

Previous articleSabrina Salerno si allena, la canottiera non contiene le forme
Next articleCalciomercato, Milan scatenato: occhi sul nuovo Modric