Jolanda De Rienzo, la procace giornalista sportiva continua a fare impazzire i suoi followers su Instagram: lo scatto in costume è da paura.
Proseguono queste curiose domeniche estive, tra sole, mare e campionato di calcio. Il lungo stop per il coronavirus, che ha causato la ripresa della Serie A soltanto un mese fa, ha regalato uno scenario inedito e in qualche modo suggestivo. Un mese di luglio da vivere tutto d’un fiato, con partite praticamente ogni giorno. Una alternanza tra sport e dimensione balneare che vivono anche giornalisti e giornaliste, tra cui Jolanda De Rienzo. La conduttrice partenopea su Instagram è una delle più seguite e pur continuando a lavorare in questa fase si regala qualche momento di relax, che documenta ai propri followers con scatti notevoli.
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo non si copre: il mini costume mostra davvero tutto
La sua sensualità e le sue forme generose non sono certo una novità per chi la conosce bene. Anche quest’oggi, Jolanda non si smentisce, con uno scatto davvero stuzzicante. Lei gioca con i suoi fan, nel suo particolare ‘momento pronostici’, commentando la vittoria del Milan di ieri. ‘Tanto di cappello’ scrive e indossa un cappello con espressione ammiccante all’obiettivo. Al di sotto, un bikini rosa che fatica a contenere il suo lato A esplosivo e ce la mostra in splendida forma. E’ il momento di scendere in campo per le squadre, ma i tifosi faranno fatica a togliersi le immagini di Jolanda in costume dalla mente…
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo esagerata, vestito corto e scollatura esagerata
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…