Jolanda De Rienzo, bollente col cappello: e il bikini esplode – FOTO

Jolanda De Rienzo, la procace giornalista sportiva continua a fare impazzire i suoi followers su Instagram: lo scatto in costume è da paura.

Jolanda De Rienzo, mare che passione

Proseguono queste curiose domeniche estive, tra sole, mare e campionato di calcio. Il lungo stop per il coronavirus, che ha causato la ripresa della Serie A soltanto un mese fa, ha regalato uno scenario inedito e in qualche modo suggestivo. Un mese di luglio da vivere tutto d’un fiato, con partite praticamente ogni giorno. Una alternanza tra sport e dimensione balneare che vivono anche giornalisti e giornaliste, tra cui Jolanda De Rienzo. La conduttrice partenopea su Instagram è una delle più seguite e pur continuando a lavorare in questa fase si regala qualche momento di relax, che documenta ai propri followers con scatti notevoli.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo non si copre: il mini costume mostra davvero tutto

Jolanda in costume è davvero una bomba

La sua sensualità e le sue forme generose non sono certo una novità per chi la conosce bene. Anche quest’oggi, Jolanda non si smentisce, con uno scatto davvero stuzzicante. Lei gioca con i suoi fan, nel suo particolare ‘momento pronostici’, commentando la vittoria del Milan di ieri. ‘Tanto di cappello’ scrive e indossa un cappello con espressione ammiccante all’obiettivo. Al di sotto, un bikini rosa che fatica a contenere il suo lato A esplosivo e ce la mostra in splendida forma. E’ il momento di scendere in campo per le squadre, ma i tifosi faranno fatica a togliersi le immagini di Jolanda in costume dalla mente…

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo esagerata, vestito corto e scollatura esagerata

https://www.instagram.com/p/CC0vnHxhiQK/

Impostazioni privacy