Jennifer+Lopez%2C+la+zip+scende+gi%C3%B9+e+la+scollatura+%C3%A8+da+togliere+il+fiato
newsdirettagoalit
/jennifer-lopez-zip-scende-scollatura-fiato/amp/
Non Solo Goal

Jennifer Lopez, la zip scende giù e la scollatura è da togliere il fiato

Abito nero in pelle per Jennifer Lopez che ha scelto una tenuta super per sorprendere sul red carpet degli MTV Movie e TV Awards. La stupenda cantante non sembra invecchiata di un giorno e conserva un corpo mozzafiato. I fan sono in delirio anche sui social. 

Semplicemente stupenda Jennifer Lopez che a 53 ha ricevuto il Generation Award, commuovendosi e ringraziando anche il futuro marito Ben Affleck. Un bel momento nella carriera della cantante ed attrice americana che non sembra invecchiata un di un solo istante.

Jennifer Lopez su Instagram

Jennifer Lopez, una star mondiale che non conosce il passare del tempo: bellezza immutata

I fan di Jennifer Lopez sono letteralmente impazziti al cospetto dell’immutata bellezza della cantante ed attrice che in California a Santa Monica, sul palco degli MTV Movie e TV Awards è stata anche premiata con il Generation Award, premio cinematografico statunitense che premia celebra attori ed attrici amati tra cinema e TV. JLo ha vinto con la miglior canzone: “On My Way” dalla colonna sonora di “Marry Me”. Tra i film è stato peraltro anche premiato Spider-Man No Way Home con protagonista l’attore Tom Holland, che ha peraltro incassato 1,9 miliardi al botteghino.

Tanti altri poi i riconoscimenti di una splendida serata che ha visto la Lopez tra le grandi protagoniste. Una vera e propria star mondiale, che su Instagram vanta ben 211 milioni di followers e che continua a stupire e a restare immutata nel tempo nonostante il trascorrere degli anni. L’incidere del tempo su di lei non si nota per nulla ed anzi JLo sembra sempre più bella ed in grande forma.

Jennifer Lopez alza la temperatura: scollatura mozzafiato agli MTVAwards

A margine della premiazione la stessa Jennifer Lopez si è commossa e non ha perso occasione per ringraziare tutti con particolare riferimento anche a Ben Affleck: “Io ringrazio tutte le persone che mi hanno dato gioia e chi mi sta accanto, ma ringrazio anche chi mi ha spezzato il cuore. Ringrazio le persone che mi hanno mentito negli anni. Li ringrazio per la delusione e per il senso di fallimento, sono cose che poi mi hanno insegnato a essere forte. Ringrazio i miei figli, che mi hanno insegnato ad amare. È un onore essere qua, grazie a tutti. E, Ben, aspettami per cena. Sarò a casa per le 7″.

Un look quello con cui si è presentata sul red carpet dell’evento che non è passato inosservato: total black con tanto di vestito nero in pelle a contenere il lato A e ad evidenziare una scollatura profonda ed accattivante che ha fatto impazzire i fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jennifer Lopez:

Jennifer Lopez su Instagram
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago