Jennifer Lopez, la zip scende giù e la scollatura è da togliere il fiato

Abito nero in pelle per Jennifer Lopez che ha scelto una tenuta super per sorprendere sul red carpet degli MTV Movie e TV Awards. La stupenda cantante non sembra invecchiata di un giorno e conserva un corpo mozzafiato. I fan sono in delirio anche sui social. 

Semplicemente stupenda Jennifer Lopez che a 53 ha ricevuto il Generation Award, commuovendosi e ringraziando anche il futuro marito Ben Affleck. Un bel momento nella carriera della cantante ed attrice americana che non sembra invecchiata un di un solo istante.

Jennifer Lopez scollatura mozzafiato
Jennifer Lopez su Instagram

Jennifer Lopez, una star mondiale che non conosce il passare del tempo: bellezza immutata

I fan di Jennifer Lopez sono letteralmente impazziti al cospetto dell’immutata bellezza della cantante ed attrice che in California a Santa Monica, sul palco degli MTV Movie e TV Awards è stata anche premiata con il Generation Award, premio cinematografico statunitense che premia celebra attori ed attrici amati tra cinema e TV. JLo ha vinto con la miglior canzone: “On My Way” dalla colonna sonora di “Marry Me”. Tra i film è stato peraltro anche premiato Spider-Man No Way Home con protagonista l’attore Tom Holland, che ha peraltro incassato 1,9 miliardi al botteghino.

Tanti altri poi i riconoscimenti di una splendida serata che ha visto la Lopez tra le grandi protagoniste. Una vera e propria star mondiale, che su Instagram vanta ben 211 milioni di followers e che continua a stupire e a restare immutata nel tempo nonostante il trascorrere degli anni. L’incidere del tempo su di lei non si nota per nulla ed anzi JLo sembra sempre più bella ed in grande forma.

Jennifer Lopez alza la temperatura: scollatura mozzafiato agli MTVAwards

A margine della premiazione la stessa Jennifer Lopez si è commossa e non ha perso occasione per ringraziare tutti con particolare riferimento anche a Ben Affleck: “Io ringrazio tutte le persone che mi hanno dato gioia e chi mi sta accanto, ma ringrazio anche chi mi ha spezzato il cuore. Ringrazio le persone che mi hanno mentito negli anni. Li ringrazio per la delusione e per il senso di fallimento, sono cose che poi mi hanno insegnato a essere forte. Ringrazio i miei figli, che mi hanno insegnato ad amare. È un onore essere qua, grazie a tutti. E, Ben, aspettami per cena. Sarò a casa per le 7″.

Un look quello con cui si è presentata sul red carpet dell’evento che non è passato inosservato: total black con tanto di vestito nero in pelle a contenere il lato A e ad evidenziare una scollatura profonda ed accattivante che ha fatto impazzire i fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Jennifer Lopez:

Jennifer Lopez scollatura mozzafiato
Jennifer Lopez su Instagram
Impostazioni privacy