James Rodriguez in Serie A, dalla Spagna: “La decisione del Real Madrid”. Il colombiano sembra essere in uscita dai ‘Blancos’.
MILANO – Il destino di James Rodriguez sembra essere segnato. Come riporta As, il colombiano è tra i dodici nomi in liquidazione da parte dei Blancos. L’ex Bayern Monaco non rientra più nei piani di Zidane (come Bale) e per questo nelle prossime settimane potrebbero iniziare i contatti per la cessione del fantasista più volte inseguito dal Napoli nelle scorse stagioni. Una vicenda che interesse la Serie A visto che molte compagini potrebbero decidere di sondare il terreno nella sessione estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO REAL MADRID, JOVIC VERSO LA SERIE A
James Rodriguez è sul piede di partenza. Dalla Spagna sono sicuri della decisione del Real Madrid pronto a privarsi del colombiano per rinfoltire le proprie casse in vista del prossimo mercato. Una notizia accolta con soddisfazione da parte di Everton e Juventus che seguono il giocatore da vicino.
I bianconeri potrebbero giocarsi le ‘carte’ Cuadrado e Ronaldo per convincere il giocatore. La strada, però, non è semplice visto l’interesse di Carlo Ancelotti, un mentore per Rodriguez che potrebbe decidere di accettare la scommessa Everton proprio per la presenza del tecnico italiano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…