James Rodriguez in Serie A, dalla Spagna: “La decisione del Real Madrid”

James Rodriguez
James Rodriguez

James Rodriguez in Serie A, dalla Spagna: “La decisione del Real Madrid”. Il colombiano sembra essere in uscita dai ‘Blancos’.

MILANO – Il destino di James Rodriguez sembra essere segnato. Come riporta As, il colombiano è tra i dodici nomi in liquidazione da parte dei Blancos. L’ex Bayern Monaco non rientra più nei piani di Zidane (come Bale) e per questo nelle prossime settimane potrebbero iniziare i contatti per la cessione del fantasista più volte inseguito dal Napoli nelle scorse stagioni. Una vicenda che interesse la Serie A visto che molte compagini potrebbero decidere di sondare il terreno nella sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO REAL MADRID, JOVIC VERSO LA SERIE A

James Rodriguez in Serie A, dalla Spagna: “La decisione del Real Madrid”

James Rodriguez è sul piede di partenza. Dalla Spagna sono sicuri della decisione del Real Madrid pronto a privarsi del colombiano per rinfoltire le proprie casse in vista del prossimo mercato. Una notizia accolta con soddisfazione da parte di Everton e Juventus che seguono il giocatore da vicino.

I bianconeri potrebbero giocarsi le ‘carte’ Cuadrado e Ronaldo per convincere il giocatore. La strada, però, non è semplice visto l’interesse di Carlo Ancelotti, un mentore per Rodriguez che potrebbe decidere di accettare la scommessa Everton proprio per la presenza del tecnico italiano.

Impostazioni privacy