Turchia-Italia, impressionante impatto dei tifosi turchi

Iniziata da pochi minuti Turchia-Italia, partita d’esordio di questo europeo itinerante con la sfida che si sta giocando a Roma. Quello che colpisce a livello acustico, è l’impatto dei tifosi turchi che, nonostante siano in trasferta, sono molto rumorosi, fischiando in ogni momento che gli azzurri hanno la palla tra i piedi.

Italia-Turchia
Italia-Turchia © Getty Images

Turchia-Italia, tifosi turchi calorosi

Euro 2020 è ufficialmente iniziato con Turchia-Italia che si sta disputando a Roma. Quello che colpisce però della sfida ora in atto nello stadio Olimpico, è la presenza dei tifosi turchi che, nonostante siano in trasferta, sono molto calorosi facendo sentire in maniera decisa l’apporto alla propria nazionale e fischiando ogni possesso palla degli uomini di Mancini. I tifosi della nazionale allenata da Gunes sono famosi in tutto il mondo per il loro calore ma forse nessuno si aspettava un tale apporto in una gara di fatto in ‘trasferta’.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, NUOVA PANCHINA IN SERIE A

Turchia-Italia, primi minuti in campo

Non sono certo da meno i tifosi azzurri che stanno incitando in maniera costante la nostra nazionale. Primi minuti con le due squadre che si stanno studiando e gli azzurri che cercano in più di un’occasione di prendere di sorpresa gli avversari con lanci dalle retrovie. Sia Turchia che Italia sembrano essere maggiormente preoccupate a non sbagliare più che ad offendere l’avversario come comprensibile nei primi minuti di una competizione così importante come Euro 2020.

LEGGI ANCHE >>> TURCHIA-ITALIA, COME VEDERLA IN STREAMING

Italia inno
Italia © Getty Images

Prima grande occasione della sfida sui piedi di Insigne che ha potuto provare il suo classico tiro a giro, finito fuori di un metro alla sinistra del portiere.

Impostazioni privacy