Italia-Spagna, non c’è pace per Donnarumma: è successo già di tutto

Come annunciato già nelle alla vigilia di Italia-Spagna i tifosi non hanno fatto mancare la propria contestazione nei confronti di Gigio Donnarumma: fischi assordanti 

Donnarumma © Getty Images

È la notte di Italia-Spagna, prima delle due semifinali di Nations League. Gli azzurri e gli iberici si sono già recentemente affrontati ad Euro 2020 con il successo degli uomini di Mancini arrivato ai calci di rigore. Il ct italiano riparte dalle grandi certezze, come Gigio Donnarumma che però ritornando a San Siro dopo l’addio al Milan e il passaggio al PSG, non ha potuto fare a meno di incamerare una forte contestazione nei suoi confronti da parte degli ex tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis manda in estasi i fan: “Orgoglio italiano”

Italia-Spagna, Donnarumma spacca i tifosi: allo stadio contestazioni, fischi e striscione

Si preannuncia una serata difficile per Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del PSG è stato duramente contestato dai tifosi non solo sui social ma anche allo stadio dove è stato sonoramente fischiato al momento della lettura delle formazioni ufficiali. Gli stessi fischi si sono poi successivamente trasformati anche in cori d’incitamento subito dopo quando sono stati annunciati gli altri calciatori che formano la compagine italiana che questa sera fronteggia la Spagna.

Anche al di fuori dello stadio non è mancata la contestazione con cartelloni e striscioni da parte di alcuni tifosi:

Gli stessi tifosi sui social si sono invece divisi tra chi contesta il portiere della Nazionale e chi invece ne prende le parti.

Impostazioni privacy