Italia, si respira un bel clima all’interno dello spogliatoio dove gli azzurri questa sera sono attesi a San Siro per la semifinale di ‘Nations League’ contro la Spagna. Il centrocampista del Chelsea, Jorginho, si prende gioco di due suoi ex compagni di squadra nel club: Lorenzo Insigne ed Emerson Palmieri
Ritorna in campo l’Italia. Questa sera non ci sarà alcuna sfida per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo, ma si giocherà per la semifinale di ‘Nations League‘. Non sarà per nulla una partita semplice visto che gli avversari sono quelli che abbiamo incontrato in semifinale nell’ultimo europeo vinto: la Spagna di Luis Enrique. Si giocherà a San Siro: gara secca, chi vince approda in finale.
La squadra è arrivata da qualche giorno a Milano e questa sera è pronta a scendere in campo. Dopo l’allenamento di ieri sul prato verde di Milano c’è stato tempo anche per qualche battuta e qualche video divertente che subito è stato postato sui social. In particolar modo quello di Jorginho che ha preso di mira Emerson Palmieri e Lorenzo Insigne. Il filmato è tutto da ridere.
LEGGI ANCHE >>> Convocati Italia, tra conferme ed esclusioni: la possibile sorpresa
Italia, Jorginho scherza con Insigne ed Emerson – VIDEO
Un filtro usato su Instagram che ingrandisce il naso con tanto di scritta “Che belli” seguito da cinque emoticon che ridono. Le “vittime” di questo simpatico scherzo sono l’attuale terzino sinistro dell’Oympique Lione ed il capitano del Napoli. Grosse risate all’interno dello spogliatoio dove si respira una bell’aria a poche ore dal grande match.
LEGGI ANCHE >>> Copa EuroAmerica, è ufficiale: l’Italia giocherà contro l’Argentina, data e stadio