Italia-Grecia in streaming, come seguire live il match. No Rojadirecta

ITALIA GRECIA IN STREAMING, IN CAMPO SABATO A ROMA– Ancora pochi giorni e l’Italia avrà la possibilità di chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione al prossimo Europeo. Gli azzurri, saldamente in testa al proprio girone di qualificazione, ospiteranno a Roma la Grecia, e in caso di vittoria potrebbero anticipare i festeggiamenti per il pass strappato per la prima competizione europea itinerante. Quale miglior città di Roma, e stadio, per celebrare un obiettivo che solo due anni fa, dopo le gare contro la Svezia, sembrava quasi utopia?

Italia-Grecia, le immagini dell’andata

C’è molta attesa per la partita di sabato, non solo perché (come detto) potrebbe portarci direttamente a Euro 2020, ma anche perché presenta molti spunti di interesse. Su tutti il possibile ritorno all’Olimpico di Daniele De Rossi, figurato tra i pre convocati di Mancini. Il centrocampista del Boca potrebbe rimettere piede nel “suo” stadio dopo l’ultima gara in giallorosso dello scorso maggio. Inoltre Mancini potrebbe lanciare in attacco Pinamonti, come anticipato qualche giorno fa in un’intervista radio.

Ma come fare per seguire la gara? La partita prenderà il via sabato 12 ottobre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali

Impostazioni privacy