Italia-Austria, voti e highlights dell’ottavo di finale di Euro 2020. Una partita decisiva per il futuro di entrambe le nazionali che si giocano il passaggio ai quarti per affrontare una tra Belgio e Portogallo.
LONDRA (INGHILTERRA) – L’Italia contro l’Austria in un ottavo che si preannuncia semplice almeno sulla carta. Chiellini (oggi infortunato) e compagni, infatti, partono con i favori del pronostico in questa partita, ma serve non sbagliare nulla visto che gli austriaci hanno dimostrato di essere una squadra molto solida. Mancini e i suoi ragazzi, però, non hanno nessuna intenzione di stoppare il loro momento positivo. Il primo ottavo di finale della competizione ha visto la Danimarca vincere contro il Galles in maniera netta con un 4-0 con Dolberg mattatore con una doppietta.
LEGGI ANCHE —> Italia-Galles, Locatelli-Barella e il gesto in panchina
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di sabato 26 giugno 2021 al Wembley Stadium di Londra. Il match sarà trasmesso sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei.
Primo tempo con gli azzurri che sfiorano il gol con un tiro di Ciro Immobile che colpisce il palo da fuori area. Nella ripresa la nazionale italiana soffre con Arnautovic che segna ma vede annullata la sua rete per fuorigioco con il VAR. Andiamo a vedere i voti del match valido per gli ottavi di finale di Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> PALO IMMOBILE, CARESSA: “COME PIRLO”
ITALIA (4-3-3): Donnarumma 6; Di Lorenzo 5,5, Bonucci 6, Acerbi 5,5, Spinazzola 6,5; Barella 5 (67′ Locatelli), Jorginho 6, Verratti 5,5 (67′ Pessina 5,5); Berardi 5 (83′ Chiesa 6), Immobile 5,5 (83′ Belotti 6), Insigne 5.
AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann 6,5; Lainer 6, Dragovic 6,5, Hinteregger 6,5, Alaba 6,5; Schlager 6, Laimer 6,5; Baumgartner 6,5, Grillitsch 6,5, Sabitzer 6,5; Arnautovic 6,5.
AMMONITI: Arnautovic, Di Lorenzo, Barella
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilitĂ …
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…