Italia-Austria, furia social dei tifosi azzurri

L’Italia ha vissuto un primo tempo difficile contro l’Austria con uno 0-0 al 45′. Gli uomini di Mancini hanno fatto fatica a trovare spazio con un difesa folta ed una squadra che si è chiusa per provare solo sporadicamente dei contropiedi.

Italia-Austria
Italia-Austria © Getty Images

Italia-Austria, tifosi furiosi

I tifosi azzurri stanno commentando la partita sui social ed in particolare su Twitter. Sono molti gli utenti che non stanno gradendo l’atteggiamento della nazionale austriaca che starebbe completamente rinunciando a giocare per mettersi solamente in difesa. Non piace neanche l’atteggiamento nei confronti dei nostri centrocampisti, puntualmente colpiti da falli a metà campo. In particolare Barella nei primi 45 minuti ha subito più di qualche colpo, rimanendo in un paio di occasioni a terra.

LEGGI ANCHE >>> PALO IMMOBILE, CARESSA : “COME PIRLO”

Italia-Austria, primo tempo difficile

Un primo tempo quindi molto difficile per gli azzurri, forse più del previsto. L’atteggiamento super difensivo degli avversari sta complicando il complito della squadra di Mancini che non riesce ad avere ragione di Alaba e compagni. Nel frattempo ha iniziato ad aumentare il riscaldamento Federico Chiesa che però non dovrebbe entrare in campo dal primo minuto della ripresa.