Calciomercato Serie A, Isco pronto ad approdare finalmente nel nostro campionato. Il suo nome è stato accostato, più volte, a squadre italiane negli ultimi anni ma a quanto pare siamo arrivati alla resa dei conti
Il trequartista di Carlo Ancelotti è pronto a lasciare il Real Madrid, alla fine di questa stagione, a parametro zero visto che il suo contratto è attualmente in scadenza. Una soluzione che fa venire l’acquolina in bocca alle migliori squadre europee, lusingate dal fatto di acquistare l’atleta senza sborsare un solo euro alla società di appartenenza
Real Madrid-Isco, siamo ai saluti
Dopo tanti “tira e molla”, corteggiamenti vari che non sono mai andati a buon fine, adesso pare che siamo arrivati al momento che gli amanti della Serie A stavano aspettando da un bel po’ di tempo: Francisco Román Alarcón Suárez, in arte Isco, è pronto ad approdare nel nostro campionato. Non uno dei punti fermi del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Lo dimostra il fatto che, fino a questo momento della stagione, ha collezionato solamente 13 presenze tra Liga e Copa del Rey, Finalizzate, comunque, da due reti. Da notare, inoltre, che non p mai sceso in campo in Champions League. Il presidente Perez, in passato, ha provato a fargli rinnovare il contratto pur di non perderlo a parametro zero tra pochi mesi. Purtroppo per lui non si verificherà nulla del genere visto che il calciatore ha preso la decisione giusta: lasciare la Spagna e provare una nuova esperienza all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Furia totale sul derby di Milano: “Un rottame. Cessione immediata”
Isco ai titoli di coda con i ‘Blancos’: la Serie A lo aspetta
Ovviamente non si parla solamente di Italia, ma anche di Premier League per il fantasista che continua a piacere a tantissimi top club europei. In passato anche l’Arsenal ci ha provato, in più occasioni, a convincerlo a sposare il progetto ‘Gunners‘. Nulla di tutto questo è accaduto. Chi potrebbe spuntarla, però, è una squadra italiana ingolosita dal fatto che lo può prendere senza sborsare un solo euro. In termini di trattativa con il club, ma non con il calciatore che continua a chiedere un ingaggio importante e che, molto probabilmente, i ‘Blancos’ non sono disposti a concederglielo.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Juve, doppio tradimento: “scambio” a parametro zero
Si parla, ed anche tanto, di un possibile colpo estivo per il Milan di Stefano Pioli. Non sarebbe il primo arrivo dal Real Madrid negli ultimi anni dopo quello di Brahim Diaz. Che possa rientrare anche il giovane spagnolo in questa presunta trattativa? Non è assolutamente da escludere. L’unica cosa certa (a meno di clamorosi colpi di scena) è che Isco lascerà il club madrileno.