Furia totale sul derby di Milano: “Un rottame. Cessione immediata”

Sabato sera torneranno in campo Inter e Milan per dar vita ad un derby dal sapore speciale. In palio punti fondamentali in ottica scudetto con Pioli che però deve fare i conti con i problemi di alcuni big 

La sessione di calciomercato invernale è ormai alle spalle. Il Milan torna in campo e lo fa subito col botto affrontando sabato pomeriggio alle ore 18 i rivali dell’Inter in una gara fondamentale per la corsa al titolo. In palio punti pesantissimi.

Maldini © LaPresse

Verso Inter-Milan con altri problemi per Rebic: i dubbi crescono

Con sosta e mercato in archivio è quindi giunto il momento di fare nuovamente sul serio, per incendiare una lotta scudetto già particolarmente combattuta. Il Milan non può proprio permettersi passi falsi contro l’Inter, per evitare di far scappare i rivali in classifica, che hanno peraltro anche una gara in meno da recuperare. Non ci arriva però nel migliore dei modi la squadra di Pioli, che deve sempre e comunque fare i conti con l’elenco degli infortunati.

LEGGI ANCHE >>> Firma subito, Romagnoli pronto al tradimento: dramma Milan

Lavoro differenziato poichè non al meglio sia Zlatan Ibrahimovic che soprattutto Ante Rebic. L’attaccante esterno croato sta vivendo una stagione da incubo fa questo punto di vista, con una condizione fisica che proprio non decolla ed un numero di assenze che inizia a spaventare davvero i tifosi rossoneri.

Milan, Rebic ancora problemi: i tifosi non ne possono più

Rebic © LaPresse

La situazione di Rebic è paradossale, e molti tifosi del Milan iniziano ad interrogarsi sia sulla sua integrità fisica, che sul suo futuro. Sui social sono infatti piovute critiche per il croato: “Rebic ti voglio bene ma sei un rottame di giocatore”, “Tra quanto il fastidio alla caviglia di Rebic diventerà infortunio muscolare?” e poi ancora “Non riesco a capire Ante Rebic, ha un fastidio alla caviglia da 8 mese poi ancora”. 

LEGGI ANCHE >>> Insurrezione Juventus, primo ‘caso’ Vlahovic nello spogliatoio

L’ironia sulle condizioni fisiche di Rebic si fa quindi sempre più dilagante su Twitter: “Rebic ha un problema alla caviglia da 3 mesi Tutto molto chiaro”, “È un rottame Rebic ragazzi, con tutto il bene dovrebbe essere il primo a farci iniziare il player trading”, “Ma Rebic si fa male dormendo? Chiedo per un amico”, “Il prossimo che prenderà il volo da Milanello purtroppo sarà Rebic, ha una tenuta fisica imbarazzante, prende 3,5 milioni e ci fai anche facilmente una plusvalenza”, “Ma Rebic ne ha sempre una…dai non è possibile…”, “Rebic da vendere subito”. 

Impostazioni privacy