La modella Irina Shayk ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram. La ragazza si è mostrata in reggiseno sponsorizzando una nota marca di intimo.
Una delle modelle maggiormente seguite sui social è Irina Shayk. L’ex compagna di Cristiano Ronaldo ha regalato nella giornata di oggi un nuovo scatto che la mostra in reggiseno pubblicizzando una nota marca di intimo della quale è ambasciatrice. A regalare soddisfazioni ai fan della ragazza russa è lo specchio che si trova alle sue spalle che la mostra con un mini intimo. Un lato B perfetto per la classe 1986 che continua ad essere una delle modelle più ambite.
LEGGI ANCHE >>> IRINA SHAYK SONTUOSA IN REGGISENO
L’ultima foto postata dalla supermodella ha ricevuto subito una pioggia di like, arrivando a più di 360 mila pollici in su nel giro di tre ore. La ragazza è una vera e propria star di Instagram grazie ai suoi 13,6 milioni di followers, un numero che cresce costantemente nelle ultime settimane. I post della russa sono sempre molto seguiti dai suoi followers ed utilizza in più di un’occasione il proprio profilo per presentare i prodotti che sponsorizza.
LEGGI ANCHE >>> ELEONORA INCARDONA INFIAMMA IL WEB
Già nei giorni scorsi la Shayk aveva condiviso una foto in intimo mostrando però di fatto il suo lato A completamente grazie alla trasparenza del reggiseno. Uno scatto che ha ricevuto più di mezzo milione di like, dimostrando come la bellezza della modella russa sia apprezzata in tutto il mondo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…