Irina Shayk bollente in reggiseno, ma lo specchio mostra tutto

La modella Irina Shayk ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram. La ragazza si è mostrata in reggiseno sponsorizzando una nota marca di intimo.

Irina Shayk
Irina Shayk

Irina Shayk, lo specchio mostra il lato B

Una delle modelle maggiormente seguite sui social è Irina Shayk. L’ex compagna di Cristiano Ronaldo ha regalato nella giornata di oggi un nuovo scatto che la mostra in reggiseno pubblicizzando una nota marca di intimo della quale è ambasciatrice. A regalare soddisfazioni ai fan della ragazza russa è lo specchio che si trova alle sue spalle che la mostra con un mini intimo. Un lato B perfetto per la classe 1986 che continua ad essere una delle modelle più ambite.

LEGGI ANCHE >>> IRINA SHAYK SONTUOSA IN REGGISENO

https://www.instagram.com/p/CCWCtIBHQqk/

Irina regala uno scatto bollente

L’ultima foto postata dalla supermodella ha ricevuto subito una pioggia di like, arrivando a più di 360 mila pollici in su nel giro di tre ore. La ragazza è una vera e propria star di Instagram grazie ai suoi 13,6 milioni di followers, un numero che cresce costantemente nelle ultime settimane. I post della russa sono sempre molto seguiti dai suoi followers ed utilizza in più di un’occasione il proprio profilo per presentare i prodotti che sponsorizza.

LEGGI ANCHE >>> ELEONORA INCARDONA INFIAMMA IL WEB

https://www.instagram.com/p/CCGOBFDHVRm/

Già nei giorni scorsi la Shayk aveva condiviso una foto in intimo mostrando però di fatto il suo lato A completamente grazie alla trasparenza del reggiseno. Uno scatto che ha ricevuto più di mezzo milione di like, dimostrando come la bellezza della modella russa sia apprezzata in tutto il mondo.