Inter, Valentino Rossi accusa Conte: “Se vinci…”

Inter, Valentino Rossi accusa Conte: “Se vinci…”. Il tifoso nerazzurro attacca duramente ormai l’ex tecnico.

Valentino Rossi
Valentino Rossi © Getty Images

Inter, Valentino Rossi accusa Conte: “Se vinci…”

FIRENZE – L’addio di Antonio Conte continua a far discutere. A ritornare sulla scelta del tecnico leccese è stato anche Valentino Rossi alla vigilia del GP del Mugello ai microfoni di Sky Sport. “È stata una notizia inaspettata – ha detto riportato da tuttomotoriweb.com il girone di ritorno è stato perfetto, funzionava tutto. Ma il calcio ha è molto diverso dalla MotoGP. Qui se vinci non cambi, al massimo vai via quando trovi delle difficoltà. Mi ha ricordato Mourinho, che dopo la vittoria della Champions è andato via sulla macchina del presidente del Real Madrid. Non riusciamo a goderci i successi Adesso spero che l’Inter possa prendere un buon allenatore”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

L’Inter saluta Antonio Conte

Un breve comunicato da parte dell’Inter per salutare Antonio Conte: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto: rimarrà per sempre nella storia del nostro Club“.

LEGGI ANCHE —> Inter Conte, accordo trovato sulla buonuscita

I nerazzurri per la prossima stagione hanno deciso di ripartire da Simone Inzaghi. Per il tecnico leccese i dubbi sono ancora diversi ma sembra una corsa ormai a due. Il Tottenham potrebbe decidere di puntare sulla coppia Paratici-Conte. Ma resta in corsa anche il Real Madrid. I dubbi saranno sciolti solamente dopo un confronto con le squadre interessate.