Non si placa l’ondata di positivi al Coronavirus che sta colpendo l’Inter di Antonio Conte. Dopo Bastoni e Skriniar ecco altri tre contagiati: il comunicato ufficiale
Alla ripresa del campionato ci sarà una grande sfida, quella tra Inter e Milan. I nerazzurri di Conte rischiano però seriamente di arrivare al derby del tutto decimati vista l’ondata di Coronavirus che sembra aver colpito la compagine di Suning. Dopo Bastoni e Skriniar arrivano infatti altre notizie poco confortanti per l’Inter che perde in un colpo solo altri tre elementi della rosa di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Inter: “Andrei via anche ora”
Allarme Covid quindi per l’Inter che questa mattina ha ufficializzato tramite una nota apparsa sul proprio sito altri tre positivi: “FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan-Cagliari non è finita: l’annuncio
In attesa quindi di ulteriori sviluppi relativi alla vicenda, l’Inter fa la conta degli assenti in vista del derby di sabato prossimo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…